Racconteremo la tua storia e lo faremo in maniera discreta, perché la dolce attesa è uno dei momenti senza alcun dubbio tra i più emozionanti della tua vita, un turbinio di emozioni contrastanti, una meravigliosa condizione di desiderio, che porta con se una nuova vita”.

La gravidanza è un percorso lungo 9 mesi fatto di grandi cambiamenti, trasformazioni.
 
Ogni donna vive la maternità a modo suo e non c’è mai un modo “giusto” ed uno “sbagliato”.
 
Il corpo che cambia, proprio come cambia il corpo di una Madre.

Siete splendide, forti e risolute
, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio che noi cerchiamo di carpire nei nostri servizi, sotto forma di immagini indimenticabili.
 
Sarai coccolata, ci prenderemo cura di te e sceglieremo insieme gli abiti, gli accessori e quanto utile per rendere indimenticabile questo momento.

Su richiesta ed a cura della vostra immagine, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, è possibile aggiungere ai servizi:

HAIR STYLIST & MAKE UP ARTIST, per rendere la vostra esperienza unica.

Oltre agli scatti in studio, all’arrivo della bella stagione quando le giornate diventano più calde, non potrai di certo perderti le nostre “sessioni al tramonto”, in location meravigliose, per immagini da sogno.

2017

dal 2017, specialisti in fotografia artistica

2

fotografi professionisti specializzati maternity & newborn

11

volte premiati afns awards 2020-21-22-23

7

anni di esperienza nella maternity & newborn

LA PRENOTAZIONE DELLA SESSIONE

Generalmente, il periodo adatto per effettuare il servizio fotografico artistico è tra la 26ma e 34ma settimana di gestazione.

Alla nostra mamma in dolce attesa, il nostro studio mette a disposizione, tutti gli abiti scenografici della linea “Outfit Fashion Maternity”, per ritratti indimenticabili.

La prenotazione del suddetto servizio, va eseguita ad ogni modo, entro il 6° mese e/o comunque entro i tempi consoni sopra indicati.

Su richiesta ed a cura della vostra immagine, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, è possibile aggiungere ai servizi:

HAIR STYLIST & MAKE UP ARTIST, per rendere la vostra esperienza unica.

La nostra Foto Gallery dedicata alla Gravidanza:

"Dipingere" artisticamente a nostro modo la Maternità, è l'unica differenza che tocca l'anima, quella danza del corpo che risveglia eleganti emozioni, un danzare che parla di te, del tuo essere speciale, del tuo senso di protezione assoluto nell'essere donna e madre allo stesso tempo che supera tutte le paure.

VISIONICREATIVE PHOTOGRAPHY

contattaci

VisioniCreative Photography